Arrestato "Il Brasiliano": ha picchiato la fidanzata con un bastone e le ha rotto il braccio
L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. La 23enne era andata in ospedale già un mese fa: all'epoca (Secolo d'Italia)
Su altre testate
"Er Brasiliano” in manette per gravi violenze contro la fidanzata: Massimiliano Minnocci, vero nome del famoso influencer e imprenditore romano di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate per aver colpito con un bastone la ragazza, di oltre 20 anni più giovane di lui, mentre era sotto effetto di droga e alcol, provocandole la frattura del braccio destro. (Luce)
“Con il Brasiliano, purtroppo, abbiamo fallito”. Giuseppe Cruciani, in apertura della puntata della Zanzara oggi 5 dicembre 2024, si sofferma su una notizia di cronaca, relativa all’arresto di Massimiliano Minnocci – noto sui social come Brasiliano – per violenze ai danni della fidanzata, che sarebbe stata picchiata con un bastone. (CremonaOggi)
La storia di Massimiliano Minnocci, conosciuto come il Brasiliano A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
La ragazza, soccorsa in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni. Massimiliano Minnocci, noto come il ‘Brasiliano’, è arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi per aver aggredito la fidanzata a bastonate sotto l’effetto di droga e alcol (Liberoquotidiano.it)
ROMA – Ha preso a bastonate la sua ragazza, dopo aver assunto cocaina e alcol, provocandole una frattura al braccio: ancora nei guai Massimiliano Minocci, conosciuto a Roma e sui social come “Er Brasiliano”. (Dire)
Il 45enne, conosciuto sui social anche per aver raccontato episodi piuttosto turbolenti legati al suo passato, avrebbe colpito con un bastone la propria compagna, causandole una frattura ad un braccio con una prognosi di 30 giorni (Sky Tg24 )