Angelina Jolie incanta il Torino Film Festival: il look e l’abbraccio con Alessandro Baricco

Quando una stella arriva in città l'effetto si sente e si vede. Così è successo per Angelina Jolie, che ha raggiunto Torino in occasione della terza giornata del Torino Film Festival 2024 e, in particolare, per la presentazione fuori concorso di Without Blood, film tratto da Senza sangue, romanzo di Alessandro Baricco. Lo scrittore torinese ha accolto l'attrice con piacere e ammirazione: tra i due è stato chiaro il reciproco rispetto professionale. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. (Virgilio)

La star premio Oscar è approdata da poco nel capoluogo torinese. L'attrice premio Oscar è arrivata alla Cavallerizza Reale e riceverà la Stella della Mole, il prestigioso riconoscimento e nuovo simbolo del Torino Film Festival, direttamente da Alessandro Baricco, l'autore del romanzo sul quale è basato il film. (Movieplayer)

I protagonisti sono Salma Hayek e Demián Bichir, rispettivamente Nina e Tito, la prima testimone del massacro inflitto al padre e ai fratelli in un’isolata fattoria del selvaggio Ovest e il secondo uno degli assassini che pur vedendola quel giorno all’interno di un nascondiglio, decise di tacere. (Artribune)

Cinema, Jolie: l'incontro con Baricco e l'urgenza di "Without Blood"

Angelina Jolie ha ricevuto dalle mani di Alessandro Baricco il premio Stella della Mole nel corso del Torino Film Festival, prima della proiezione di Without Blood, il nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar e basato sul romanzo dello scrittore. (Movieplayer)

Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Le code si sono moltiplicate davanti al Cinema Massimo e al Cinema Romano, i due poli principali di questa edizione, con accreditati e spettatori dotati di biglietto in attesa di entrare in sala. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, "Without Blood", che ha scritto, diretto e prodotto. Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. (Tiscali)