Mercato Milan, doppio colpo per la risalita: il piano per gennaio

Mercato Milan, doppio colpo per la risalita: il piano per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan potrebbe pescare a breve nel mare del calciomercato. I dirigenti rossoneri hanno in mente un doppio colpo per la risalita in Italia ed Europa. Dopo Firenze, tutto il Milan è tornato in forte discussione. Non è bastato il derby vinto, non sono bastate le sonore affermazioni contro Lecce e Venezia. L'ambiente è ricaduto (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Per il primo il prezzo richiesto dal Genoa è di 15-20 milioni. Calciomercato Milan, nel mirino ci sono due gioielli danesi già per gennaio: ecco quanto dovrebbe spendere per il doppio colpo (Milan News 24)

In estate, infatti, i dirigenti rossoneri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada - con la supervisione del Senior Advisor, Zlatan Ibrahimović - hanno messo a segno cinque acquisti. Il campionato di Serie A è fermo per via degli impegni delle Nazionali e in casa Milan, come di consueto, è un ottimo momento per fare il punto sul calciomercato che verrà. (Pianeta Milan)

Milan, ecco chi arriva a gennaio: da Chukwuemeka a un "nuovo Morata", la situazione|Primapagina

Mancano circa due mesi e mezzo alla riapertura del mercato, ma in via Aldo Rossi si stanno iniziando a fare alcune valutazioni perchè l'inizio di stagione non è stato quello che si immaginavano a Casa Milan e così i dirigenti del Diavolo stanno cercando di capire come migliorare la rosa milansta. (Milan News)

PRIORITA’ CHIARA (Calciomercato.com)