Elettra Lamborghini da Miami: «Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c'è il sole»
Elettra Lamborghini vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack e proprio in Florida, in queste ore, c'è allerta massima per l'uragano Milton. La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
L'uragano Milton ha raggiunto la massima potenza possibile diventando il quinto più intenso nella storia dell'Oceano Atlantico con venti fino a 360 chilometri orari e la pressione atmosferica che è scesa sotto la famigerata soglia di 900 millibar. (iLMeteo.it)
Trump e la manipolazione politica dell'uragano Milton per influenzare la campagna elettorale Usa (La Stampa)
AgenPress – Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente in Florida nelle ore successive all’arrivo dell’uragano Milton: lo riferisce il sito PowerOutage.us, come riporta Nbc News. Ciò significa che più di un quarto delle connessioni energetiche monitorate dal sito sono attualmente fuori uso, commenta l’emittente tv statunitense. (Agenpress)
L'esperta Claudia Pasquero ha spiegato come il riscaldamento del mare innesca uragani tropicali sempre più violenti e quali possono essere le conseguenze anche nel resto del mondo. (Fanpage.it)
Almeno 13 morti, oltre 3 milioni di famiglie senza elettricita', migliaia di sfollati e centinaia di case distrutte dagli oltre 50 tornado che Milton ha scatenato. Il bilancio dell'uragano che si e' abbattuto sul centro e il sud della Florida e' pesante ma non il peggior scenario possibile. (Tiscali Notizie)
“Raga, in Italia esagerano! A Miami c’è il sole e la gente è in spiaggia!”. La cantante, che vive nella città americana con il marito Afrojack, ha scelto Instagram per fare il punto sulla situazione, smentendo le notizie allarmistiche diffuse nel nostro Paese e spiegando di essere tranquilla e serena data la distanza con le aree interessate dal passaggio del ciclone. (Il Fatto Quotidiano)