Calciomercato Torino: è fatta per Coco, in serata sarà in città

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Lo spagnolo è sbarcato da pochi istanti fa all'aeroporto di Malpensa insieme ai genitori, e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Calciomercato Torino: Saùl Coco è arrivato a Malpensa, oggi le visite

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. (Toro News)

Per lui è pronto un triennale fino al 2024 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028. Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. (Toro News)