"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta

Giustizia per Vini, Vini è stato derubato, sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta “Giustizia per Vini”, “Lo meritava Vinicius”, “Vinicius è stato derubato”. In queste ore gli account ufficiali del Pallone d’Oro sono stati presi d’assalto da post di questo tono da parte dei tifosi dell’attaccante del Real Madrid che fino a questa mattina sembrava dovesse essere il vincitore del prestigioso premio che invece andrà, con tutta probabilità, al centrocampista del Manchester City Rodri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo, secondo i rumors, avrebbe battuto il brasiliano Vinicius Jr. Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City, che nella passata stagione ha vinto Premier League, Europeo con la Spagna, Supercoppa Uefa e Mondiale per club. (Sport Mediaset)

Il centrocampista ha chiuso davanti ai madridisti Vinicius, Bellingham e Carvajal. Un meritato riconoscimento per il campione d'Europa con la Spagna e vincitore di Premier League, Supercoppa Uefa e Mondiale per club con il Manchester City. (Fantacalcio ®)

Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. (TUTTO mercato WEB)

Rodri Pallone d’Oro 2024, cinque cose sconvolgenti che non sapevi di lui

Rodri vince il Pallone d'Oro. Il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola campione d'Europa Rodri ha vinto il Pallone d'Oro per la stagione 2023-2024. Il 28enne, ex Atletico Madrid, attualmente infortunato, è arrivato in stampelle alla cerimonia a Parigi. (Adnkronos)

L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. (L'Interista)

Una vittoria confermata da lui stesso sabato sera durante il Clasico con il Barcellona: durante il match, durante una lite con Gavi, le telecamere lo avevano ripreso mentre diceva “tanto io martedì vado a ritirare il Pallone d’Oro“. (Minuti Di Recupero)