Empoli, Esposito: "Anche i miei fratelli hanno segnato? Ancora più felice, se lo meritano"

Empoli, Esposito: "Anche i miei fratelli hanno segnato? Ancora più felice, se lo meritano" L'attaccante dell’Empoli Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Verona vinta per 1-4. soddisfazione e momento magico che continua. "Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)

La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. La domenica di calcio in Italia ha offerto una storia decisamente particolare, quella della famiglia Esposito che sorride praticamente con tutti i suoi componenti. (CalcioMercato.it)

I tre fratelli, tutti scuola Inter , sono riusciti nuovamente ad andare tutti e tre in gol nello stesso giorno. Non solo: le loro reti sono state fondamentali per i successi di Empoli e Spezia , con entrambe le squadre che continuano a volare in classifica, rispettivamente in Serie A e B. (Tuttosport)

Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)

Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia", le sue parole in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cittadella. (Fcinternews.it)

Chiudete gli occhi e immaginate di dover seguire due partite diverse in cui giocano i vostri tre figli. Il programma della domenica è semplice: antipasto veloce, poi sintonizzati su due schermi diversi. (La Gazzetta dello Sport)