Fiorentina, trattativa per Fagioli: c'è un solo ostacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Fiorentina è sulle tracce di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che potrebbe lasciare Torino in questi ultimi giorni di calciomercato. Calciomercato Fiorentina, si lavora al colpo Fagioli La Fiorentina lavora all'ipotesi di un prestito di 18 mesi, ma c'è da risolvere il nodo relativo al riscatto. Il club gigliato, infatti, vorrebbe inserire un diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe l'obbligo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista, infatti, è parte del patrimonio tecnico ed economico del club: un’occasione per realizzare una plusvalenza in caso di vendita ora come in futuro, dal momento che è un prodotto del vivaio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'ottimo inizio, il classe 2001 è finito in fondo alle gerarchie di Thiago Motta, e sta trovando sempre meno spazio. Il centrocampista bianconero è rimasto un'altra volta in panchina per 90 minuti contro il Benfica, dando un altro segnale del momento complicato in questa stagione. (ilBianconero)

E' forte l'interessamento della Fiorentina per Nicolò Fagioli. La Fiorentina valuta Fagioli circa 13-15 milioni e sta pensando di inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa per cercare di chiudere. (Tutto Juve)

Nicolò Fagioli è un obiettivo sempre più concreto per il centrocampo della Fiorentina. Warren Bondo ha tempi di recupero incerti dall'infortunio e così i viola hanno deciso di puntare tutto sul centrocampista della Juventus, che nelle ultime ore ha aperto alla cessione in questa finestra di mercato. (Firenze Viola)

Nicolò Fagioli è uno dei giocatori della Juventus che in questi giorni è accostato ad alcuni club che lo vorrebbero per rinforzare il loro centrocampo. (Tutto Juve)

La possibilità che Nicolò Fagioli si trasferisca alla Fiorentina è sempre più concreta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di è arrivata un’apertura non indifferente, da Torino, alla possibilità che il centrocampista possa partire in questa finestra di mercato. (Firenze Viola)