PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Napoli vola sulle ali di Lukaku

Napoli vola sulle ali di Lukaku 05/10/2024 03:13 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa L'attaccante belga protagonista di una prestazione importante contro il Como: un gol e due assist. Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. Di spalla la vittoria dei partenopei sul Como: "Napoli vola sulle ali di Lukaku", per Big Rom un gol - su rigore - e due assist vincenti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Una prestazione da 1 gol e 2 assist nel match contro il Como terminato 3-1: questo è il bottino di Romelu Lukaku che gli è valso il premio di Panini Player of the Match. (CalcioNapoli1926.it)

Pardo: “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti” Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Opta - Impatto di Lukaku, c'è già un primato con la maglia del Napoli

3+3 - Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

Big Rom però logora chi non ce l’ha e nella ripresa il bomber ha trovato lo stesso il modo per spezzare di nuovo l’equilibrio: a tratti passeggiando pure, con la consapevolezza tuttavia che il suo momento sarebbe prima o poi arrivato, com’è in effetti successo. (IlNapolista)