Cagliari, la Linea Maginot dura solo un tempo. L'Inter dilaga nella ripresa
Cagliari, la Linea Maginot dura solo un tempo. L'Inter dilaga nella ripresa Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo) (TUTTO mercato WEB)
I simboli di questo ciclo (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre - 09:30 Voti alti per tutta l'Inter secondo il Corriere dello Sport. Il migliore in campo è Barella, che prende 7,5: "Determinante con i due traversoni per i gol di Bastoni e Lautaro. (fcinter1908)