Kalulu spiega il passaggio dal Milan alla Juventus: "Ora sento la fiducia della società. Motta mi ha convinto così"
Non sarà un Milan-Juventus come gli altri per Pierre Kalulu. Il difensore francese lo giocherà infatti, per la prima volta, con la maglia bianconera e non con quella rossonera. L'ex del match ne ha parlato a Dazn.AMORE PER IL CALCIO - “Nella vita avrei potuto fare tante cose, ma il calcio è l’unica passione che mi fa svegliare col sorriso. Non ho mai fatto scelte facili in carriera e, anche se la nostra sembra una vita perfetta, anche noi professionisti attraversiamo momenti difficili. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
"Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili. Quando senti la fiducia della società e capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso". (Tuttosport)
Per il francese, che in estate si è preso giustamente un po' di tempo per capire se il trasferimento a Torino fosse la scelta giusta per lui, il futuro sarà a lu (ilBianconero)
A lasciare il Milan , Pierre Kalulu non pensava. A quel punto convinto di una scelta di cui oggi è felicissimo e che è pronto a ribadire quando la società bianconera eserciterà il diritto di riscatto, già fissato a 14 milioni più 3 di bonus. (Tuttosport)
Se da una parte ci sarà Alvaro Morata come ex, dall'altra ecco Pierre Kalulu, che a differenza dello spagnolo, affronterà per la prima volta la sua "vecchia" squadra. A dire il vero, il francese non può essere considerato ancora a tutti gli effetti un vero ex visto che si è trasferito alla Juventus in prestito e resta di proprietà del Milan anche se saranno i bianconeri a decidere il suo futuro e tutto porta a pensare alla permanenza a Torino anche dopo questa stagione. (Goal Italia)
Il riscatto di Pierre Kalulu non è in discussione. Se è vero che c'è già un prezzo dedicato - 13 milioni di euro dopo i 3 milioni per il prestito oneroso della scorsa estate - dall'altro darebbe un segnale forte e chiaro. (Tutto Juve)
Nel corso dell’intervista esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha criticato duramente la cessione di Kalulu alla Juve da parte del calciomercato Milan in estate: Mercato Milan, Massimo Caputi, noto giornalista, ha criticato fortemente la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus (Milan News 24)