Szczesny Ronaldo, CR7 da non credere: «Hai dovuto ritirarti per andare in un grande club». La battuta che fa discutere i social bianconeri – VIDEO

Szczesny Ronaldo, CR7 da non credere: «Hai dovuto ritirarti per andare in un grande club». La battuta che fa discutere i social bianconeri – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due si sono abbracciati dopo il match, finito 3-1 per i lusitani con CR7 in gol, e il portiere oggi al Barcellona ha portato con sé suo figlio che è un grande fan di Ronaldo."Ho firmato per il Barcellona", esordisce Szczesny, che aveva annunciato il ritiro dopo l'addio alla Juventus ma che è tornato sui suoi passi dopo che i blaugrana lo hanno contattato in seguito al grave infortunio occorso al tedesco Ter Stegen. (Calciomercato.com)

Dopo la partita di Nations League tra Polonia e Portogallo Cristiano Ronaldo, che ha segnato il gol del 2-0, ha incontrato il suo ex compagno di squadra alla Juventus Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)

Dopo il match di Nations League tra Polonia e Portogallo, il portiere polacco Wojciech Szczęsny e l'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo si sono salutati affettuosamente, visto il loro trascorso insieme alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ronaldo e la frase ironica a Szczesny: snobbata la Juventus

Povera Juve, blastata così dai suoi ex campioni. Szczesny incontra Cristiano Ronaldo. I due ex compagni alla Juve hanno preso altre strade. Baci, abbracci. Come stai? Tutto bene, tu? E poi la battuta, folgorante, di Cristiano Ronaldo: (IlNapolista)

La rimpatriata tra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczęsny a margine di Polonia-Portogallo ha dato l'occasione al campione portoghese per piazzare una battuta che mortifica la Juventus, declassata al rango di piccolo club. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)