I tre giudici e quel precedente a favore: dieci domande (e risposte) sul caso Sinner

Jannik Sinner e il caso Clostebol ancora al centro dell’attenzione. Come e perché si è arrivati al Tas? Ai primi di settembre, l’agenzia mondiale antidoping (Wada), dopo aver chiesto una integrazione di documentazione all’International tennis integry agency si è rivolto al Tribunale di arbitrato sportivo (Tas), il massimo organo di giustizia sportiva mondiale, perché applichi nei confronti di Sinner "un periodo di ineleggibilità compreso tra 1 e 2 anni". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'editoriale del quotidiano è una mosca bianca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

IL COMMENTO DEL DIRETTORE DI SKY SPORT Introduzione (Sky Sport)

Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. (il Dolomiti)

Una mossa politica, un ricorso incomprensibile: che danno per Sinner

Questo il suo programma autunno inverno: sarà il protagoniste delle Atp Finals di Torino, difenderà la Coppa Davis a Malaga, trascorrerà il Natale in famiglia e a gennaio difenderà gli Australian Open, ma sempre con questa spada di Damocle sulla testa: il … Così vivrà il suo futuro prossimo il numero uno del mondo Jannik Sinner (la Repubblica)

La presa di posizione del legale, che comunque ha sottolineato come la scelta dell’agenzia antidoping sia assolutamente corretta e legittima, è contenuta all’interno di un’intervista alla versione online della Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)

Le nostre prime reazioni sono le stesse di Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale, di fronte all’incomprensibile ricorso della Wada al Tas. Sorpresi, delusi e anche arrabbiati. (La Gazzetta dello Sport)