Vanoli a DAZN: "Zapata, crediamo sia distorsione al ginocchio. Grande spirito dei ragazzi contro una grande Inter"

"Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene". Ha esordito rispondendo su Zapata, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a DAZN nell'immediato post-gara, match finito per 3-2 a favore dei padroni di casa. Di seguito l'analisi del tecnico del Torino. Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: "I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Bruttissime notizie da Milano: Duvan Zapata ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84’, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (Toro.it)

Non ci siamo mai né esaltati quando eravamo primi né persi d'animo ora. "Maripan? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto ad inizio partita - ha detto ancora l'allenatore -. (La Nuova Venezia)

Vanoli: "Abbiamo dimostrato organizzazione e idea di gioco, questa squadra ha dei valori"

Tutti, soprattutto chi è entrato, hanno voluto dare qualcosa in più. Così Paolo Vanoli dopo la sconfitta del Torino con i nerazzurri a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)