Pensioni di novembre: le date di pagamento e gli aumenti (a chi spettano)

Date di pagamento: cosa cambia con il ponte? In molti si domandano anche quando arriveranno i pagamenti di novembre, coincidendo l'inizio del mese con il Ponte dei morti. Ecco le date dei pagamenti sulla base dell'iniziale del cognome: A – B: Sabato (mattina) 2 novembre 2024; C – D: Lunedì 4 novembre 2024; E – K: Martedì 5 novembre 2024; L – O: Mercoledì 6 novembre 2024; P – R: Giovedì 7 novembre 2024; S – Z: Venerdì 8 novembre 2024. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Pensioni INPS: arriva l’aumento di dicembre, ecco come ottenere fino a 155 euro in più Pensioni INPS: arriva l’aumento di dicembre, ecco come ottenere fino a 155 euro in più (I-Dome.com)

Come già avvenuto ad ottobre, anche il prossimo mese prosegue la rivalutazione sugli assegni per effetto del taglio al cuneo fiscale. A beneficiare degli incrementi più consistenti saranno i percettori di pensioni minime con più di 75 anni che vedranno un aumento del 2,7% sul trattamento mensile, pari a un massimo di 16 euro. (Sky Tg24 )

Uno dei primi negozi di biancheria per la casa, stoffe, tendaggi e tessuti di Sora. Erano gli anni d’oro per il commercio e non solo e dai clienti di tutto il comprensorio “Taglia Taglia” era ritenuto punto di riferimento per gli acquisti. (Frosinone News)

Aumenti delle pensioni fino a 850 euro da gennaio per tantissime persone: scopri se rientri tra i fortunati!

Novembre, dicembre, gennaio - sono previsti aumenti sugli assegni. L’Inps ha iniziato le operazioni di conguaglio già ad agosto, ritardandolo poi nei mesi successivi per coloro che hanno inviato la dichiarazione dei redditi più tardi. (Liberoquotidiano.it)

Il calcolo delle pensioni in Italia è un processo complesso che coinvolge diversi fattori, dai contributi versati durante la carriera lavorativa alle regole fiscali che vengono aggiornate di anno in anno. (Finance CuE)

Dal prossimo anno verrà erogato un nuovo Bonus da 850 euro a una categoria di pensionati. Quali sono i requisiti per riceverlo? (InformazioneOggi.it)