Sinner vince ancora ma la Wada rovina la festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre la WADA presenta il ricorso contro l’assoluzione per il doping da Clostebol, Jannik Sinner torna a vincere e dopo la vittoria al primo turno contro Nicolas Jarry, sconfigge anche il russo Roman Safiullin in tre set (3-6; 6-2; 6-3) e vola ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino dove troverà Jiri Lehecka. E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)
Su altre testate
Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. Adesso proverà a staccare il pass per la semifinale nel match valido per i quarti contro il ceco Jiri Lehecka, numero 33 del ranking Atp. (ilmessaggero.it)
Grazie per essere qui e per il sostegno dimostrato". "Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)
Il campione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)
"Oggi è stata dura - continua - ma in giornate come queste in cui non ti senti al 100% e riesci a uscirne significa tanto per me. Ha risposto bene e servito bene nei momenti importanti". (Tiscali)
Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)
Mentre la Wada fa ricorso per il caso doping, il numero 1 del mondo batte il russo in 3 set (Il Faro online)