Sinner vince ancora ma la Wada rovina la festa

Mentre la WADA presenta il ricorso contro l’assoluzione per il doping da Clostebol, Jannik Sinner torna a vincere e dopo la vittoria al primo turno contro Nicolas Jarry, sconfigge anche il russo Roman Safiullin in tre set (3-6; 6-2; 6-3) e vola ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino dove troverà Jiri Lehecka. E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)

Su altre testate

Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. Sulla sua strada adesso c'è il ceco Jiri Lehecka, attuale n°37 della classifica ATP ma in carriera capace di arrivare fino al n°23 del mondo. (Eurosport IT)

A Pechino il numero uno al mondo ha conquistato i quarti di finale al «China Open», Atp 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il campione azzurro ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Corriere TV)

Il numero 1 del mondo è riuscito a battere in rimonta il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, guadagnando così il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale cinese. (OA Sport)

Sinner ai quarti all'ATP Pechino 2024: Safiullin ko in tre set

Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n.1 al mondo è arrivata la notizia che l'agenzia mondiale antidoping (Wada) ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione di Sinner in relazione al caso Clostebol (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. (Sky Sport)