Inter, tocca alla coppia Lautaro-Taremi: ecco come si divideranno i compiti in avanti

"Per il capitano dell'Inter, che oggi potrebbe giocare più vicino all'area lasciando all'iraniano i compiti di raccordo, però non è un momento facile in zona gol, anzi. ... Il Milan è una delle squadre a cui ha segnato più volte (8 gol, anche qui a Riad nella finale di due anni fa) ma è dalla semifinale di ritorno di Champions del maggio 2023 che il Toro non lascia il segno contro i rossoneri". (fcinter1908)

Su altre fonti

Inzaghi ha il gruppo in grande condizione, ma molto probabilmente dovrà fronteggiare l'assenza di Marcus Thuram. Oggi il francese verrà nuovamente valutato da staff tecnico e medico, ma la sua presenza è in forte dubbio per il derby contro il Milan (fcinter1908)

"Thuram è il giocatore più importante per l'Inter: perché Lautaro non trova la porta, perché è quello che attacca meglio la profondità, è determinante. La sua assenza, in una partita come questa, con gli altri che un po' zoppicano, rende l'Inter straordinaria ma con un attacco meno forte - prosegue Trevisani -. (Fcinternews.it)

Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. (SOS Fanta)

Inter, emergenza TOTALE in attacco: nuovo forfait per Inzaghi

"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia. Trevisani sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan è fondamentale, eccezionalmente importante" (Milan News)

Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre al francese, che questa mattina non ha preso parte alla seduta insieme ai compagni, anche Joaquin Correa, vittima di un virus intestinale. (Passione Inter)