Morta Maggie Smith, l'attrice di Harry Potter e Downtown Abbey aveva 89 anni

Morta Maggie Smith, l'attrice di Harry Potter e Downtown Abbey aveva 89 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'artista aveva vinto due volte l'Oscar Lutto nel mondo del cinema e del teatro. E’ morta all’età di 89 anni l’attrice Maggie Smith, due volte premio Oscar per il ruolo da protagonista in ‘La strana voglia di Jean’ (1969) e per quello da non protagonista in ‘California Suite’ (1978). Lo ha annunciato il suo addetto stampa. L’attrice britannica è nota al grande pubblico anche per l’intepretazione della professoressa Minerva McGrannitt nella saga di Harry Potter e per quello di Violet Crawley nella serie tv Downton Abbey (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di venerdì 27 settembre 2024 è venuta a mancare, all’età di 89 anni, l’attrice britannica Maggie Smith. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua famiglia che ha comunicato che l’attrice si trovava in ospedale e che “se n’è andata serenamente”. (Nerdmovieproductions)

Maggie Smith, leggendaria attrice britannica di teatro e di cinema, è morta oggi all'età di 89 anni, lo hanno annunciato i suoi due figli. News Cinema (ComingSoon.it)

Addio a Maggie Smith, è morta l’attrice di Harry Potter e Downton Abbey

Dolore nel cast di Harry Potter e di Downton Abbey, ma anche nel resto del mondo del cinema, è morta l’attrice Maggie Smith. Aveva 89 anni e la triste notizia è stata data dalla famiglia attraverso un comunicato diffuso sulla BBC. (Abruzzo Cityrumors)