Alvini elogia i suoi ragazzi "spiace per i tre punti, ma la squadra ha provato a vincere con una grande prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement COSENZA – Il Cosenza deve rinviare nuovamente l’appuntamento con il successo al Marulla, anche se nelle parole del tecnico Alvini a fine gara, c’è apprezzamento sulla prestazione dei suoi ragazzi, al sesto risultato utile consecutivo. Il pareggio contro un Modena forte va accettato, anche se per l’allenatore rossoblu per quanto messo in campo dalla squadra resta il rammarico per non aver portato casa i tre punti. (Quotidiano online)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bari Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Menti. La partita Juve Stabia-Brescia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Il Cosenza di Massimiliano Alvini di scena in serale al “Marulla” per affrontare il Modena. Gara valida per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Una serata partita bene che, poi, si è trasformata in un vero incubo: è quella vissuta da Gregoire Defrel al San Vito-Marulla di Cosenza nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, terminata con un pareggio per 1-1 tra i padroni di casa di Massimiliano Alvini e i canarini di Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)
COSENZA. Il Modena in campo allo stadio San Vito-Marullo per la sfida contro il Cosenza. Si tratta della prima di due trasferte consecutive (la prossima in programma a Mantova) per la squadra del nuovo tecnico gialloblù Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)