Sacchi: “Finalmente ci siamo! Inter con coraggio, senza barricate. Barella super”

Sacchi: “Finalmente ci siamo! Inter con coraggio, senza barricate. Barella super”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Bravissima l’Inter. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci. La sfida è stata interessante, nonostante non ci siano stati gol. Si sono viste trame di gioco piacevoli, si è ovviamente ammirato il palleggio degli inglesi, davvero impressionanti quando hanno il pallone tra i piedi. Però la squadra di Inzaghi non ha mai concesso troppi spazi, ha sempre chiuso con precisione, con ottime marcature a scalare e, alla fine, ha costretto i giocatori di Guardiola a ricevere il pallone da fermi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una finale di Champions comunque vinta dal Manchester City, ma con dei clamorosi errori sotto porta dei nerazzurri, anche nella serata di ieri i Citizens hanno faticato non poco, restando a secco in casa come non accadeva dal 31 marzo di quest'anno contro l'Arsenal e dal 9 marzo 2002 contro lo Sporting per quel che riguarda le coppe europee. (Fcinternews.it)

Arrivano una serie di elogi per l’Inter di Simone Inzaghi dopo la prestazione contro il City: l’ex Milan ha usato parole al miele per i nerazzurri. (Spazio Inter)

"Bravissima l’Inter. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci". Questo il commento di Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport all'indomani dello 0-0 dell'Etihad Stadium. (Fcinternews.it)

Sacchi: difesa, idee e coraggio. Questa Inter ha tutto per arrivare lontano

Esclusiva TMW Vanni (Repubblica): "Inter, iniezione di fiducia per il derby. Il Milan viene da un ko drammatico" Cosa si porta dietro l’Inter da questo da questo pareggio? (TUTTO mercato WEB)

Un nome a sorpresa per la panchina nerazzurra: l’annuncio a freddo non sembra in grado di destabilizzare l’ambiente (InterLive.it)

La sfida è stata interessante, nonostante non ci siano stati gol. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci. (La Gazzetta dello Sport)