Sacchi: “Finalmente ci siamo! Inter con coraggio, senza barricate. Barella super”

"Bravissima l’Inter. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci. La sfida è stata interessante, nonostante non ci siano stati gol. Si sono viste trame di gioco piacevoli, si è ovviamente ammirato il palleggio degli inglesi, davvero impressionanti quando hanno il pallone tra i piedi. Però la squadra di Inzaghi non ha mai concesso troppi spazi, ha sempre chiuso con precisione, con ottime marcature a scalare e, alla fine, ha costretto i giocatori di Guardiola a ricevere il pallone da fermi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una finale di Champions comunque vinta dal Manchester City, ma con dei clamorosi errori sotto porta dei nerazzurri, anche nella serata di ieri i Citizens hanno faticato non poco, restando a secco in casa come non accadeva dal 31 marzo di quest'anno contro l'Arsenal e dal 9 marzo 2002 contro lo Sporting per quel che riguarda le coppe europee. (Fcinternews.it)

"Bravissima l’Inter. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci". Questo il commento di Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport all'indomani dello 0-0 dell'Etihad Stadium. (Fcinternews.it)

Parole al miele anche nei confronti dei tifosi nerazzurri. Quanti complimenti per l'Inter dopo il big match di Champions League. (Spazio Inter)

La partita giocata contro il Manchester City è stata l'occasione per l'ex allenatore del Milan ed ex-ct della Nazionale per elogiare la crescita che questa squadra sta portando avanti.ALTI LIVELLI PER RESTARCI - "Bravissima l’Inter. (Calciomercato.com)

Cosa si porta dietro l’Inter da questo da questo pareggio? Franco Vanni, giornalista de la Repubblica, ha analizzato ai microfoni di TMW lo 0-0 maturato all'Etihad Stadium fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha fatto il suo esordio nella nuova Champions League dando prova della sua forza in casa del Manchester City di Pep Guardiola, fermato sul punteggio di 0-0. La cosa che è più balzata all’occhio è stata senza dubbio la performance dei nerazzurri, figlia di una grande solidità difensiva. (Spazio Inter)