La mano di Tudor sulla Juventus: praticità e solidità, ma ci sono due fattori da migliorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una sola partita, ovvero quella che ha consentito alla Juventus di battere 1-0 il Genoa, è decisamente troppo presto per parlare di bilanci. Quello che si può toccare con mano, per il momento, sono i tre punti, fondamentali, che i bianconeri hanno messo in cascina battendo il Grifone all'Allianz Stadium.In attesa del primo e vero crash test, in programma domenica 6 aprile all'Olimpico contro la Roma, per quello che ha tutti i connotati dello spareggio Champions, i primi segnali dell'impatto di Igor Tudor si sono già intravisti nel corso dei novanta minuti che hanno visto la Juve piegare 1-0 un onorevole e coriaceo Genoa. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Tudor ha varato la sua prima Juve contro il Genoa: la vittoria ha evidenziato la bontà delle sue scelte decisamente aziendaliste La prima Juventus di Igor Tudor ha conquistato subito tre punti pesantissimi. (SpazioJ)
Come per qualunque allenatore subentrato in corsa, la più grande sfida di Igor Tudor sarà mettere mano in poco tempo alla parte tattica . (Tuttosport)
Basta ragnatele di passaggi, dentro più concretezza in entrambe le fasi di gioco, più equilibrio dietro e pochi fronzoli davanti. Dal calcio orizzontale a quello verticale e con Dusan Vlahovic perno dell’attacco. (Quotidiano Sportivo)
Dopo l’umiliazione contro l’Argentina, il Brasile riflette sul futuro della sua panchina: Dorival Júnior è in bilico e il sogno Ancelotti si complica. Ma spunta un’alternativa di lusso. (Napolipiu.com)
Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera, dall’esonero di Thiago Motta all’esordio vincente di Tudor sulla panchina della Juventus contro il Genoa (Juventus News 24)
Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato alcuni numeri tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Thiago Motta e poi ha detto: "Tudor ha delle caratteristiche e quando lo prendo sai che giocherai in un certo modo e fai una scelta importante, poi sai che Motta è un altro tipo di allenatore e non puoi essere sorpreso come gioca Motta e non puoi essere sorpreso dal fatto che cambia capitano ogni due giorni. (Tutto Juve)