Fazzini alla Lazio, Corsi: "Proposta irricevibile, per noi è importante"
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell’interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui c’è anche il Napoli Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre che ci stanno provando, tra cui spiccano Lazio e Napoli. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato della trattativa con il club biancoceleste a LaLazio.com: “Quella loro proposta è irricevibile. Ho il massimo rispetto di Lotito e della Lazio, ci conosciamo e ci stimiamo da anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
LAZIO LOTITO FAZZINI OFFERTA – Non è tardata ad arrivare la replica di Claudio Lotito a Fabrizio Corsi. Nelle scorse ore, il presidente dell’Empoli aveva parlato di offerta irricevibile della Lazio per il giovane centrocampista Jacopo Fazzini. (Europa Calcio)
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi (TUTTO mercato WEB)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
Oggi Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore Jacopo Fazzini, nei giorni scorsi vicino alla Lazio ma sul quale era andato anche il Napoli, rallentando il tutto. (Firenze Viola)
Qui le sue dichiarazioni: “È una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Europa Calcio)
Il nome di Fazzini è al centro del mercato invernale della Lazio anche se la trattativa con l'Empoli è tutt'altro che semplice. In merito il presidente del club Fabrizio Corsi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Fazzini? Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (La Lazio Siamo Noi)