Gasperini SCONFESSA i piani: mossa a sorpresa anti-Inter

Sorpresa in casa Atalanta verso la partita di venerdì sera contro l’Inter. Durante l’ultima seduta di allenamento, infatti, Gian Piero Gasperini ha scelto di far aggregare Ademola Lookman al resto del gruppo. L’attaccante si stava allenando a parte, dopo che nei giorni scorsi si era di fatto auto escluso a causa delle voci di calciomercato su un possibile trasferimento. I piani annunciati dal club bergamasco erano quelli di reintegrare Lookman solo dopo la sosta, ma Gasperini non ha saputo resistere alla tentazione di averlo subito, visto il sentitissimo impegno contro l’Inter alle porte. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo (TUTTO mercato WEB)

Attacco: Lookman c’è, defezione alle porte? Nicolò Zaniolo, infatti, s’è sottoposto a terapie per risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Calcio Atalanta)

Sorge un'interrogativo dopo questi ultimi giorni di mercato. Quale può essere il miglior modo per rispondere alla Juventus regina del mercato e capolista solitaria in Serie (Spazio Inter)

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo

Si comincia venerdì pomeriggio con Venezia-Torino alle 18:30, mentre in serata il primo big match di questa stagione: l'Inter (Spazio Inter)

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Zaniolo (fcinter1908)

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)