Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ci ricasca: “Gli tiro due schiaffi” e Shaila lo blocca
Nonostante i tentativi dell'ex velina di zittirlo, Lorenzo del Fratello non riesce a stare lontano dalle polemiche con frasi il più delle volte discutibili. In attesa del loro rientro in Italia, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano a vivere la loro storia d'amore al Gran Hermano, ma la situazione si complica. Domani, lunedì 28 ottobre, andrà in onda una delle puntate più attese del Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, e i due torneranno ai Lumina Studios per riprendere la convivenza con i loro ex coinquilini. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Presenti in studio come sempre le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Il Giornale d'Italia)
Nella Casa del Gran Hermano, i due gieffini si sono lasciati andare, e le frasi volgari sussurrate da Lorenzo stanno facendo il giro del web. (Movieplayer)
Se, dal un lato, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez hanno avuto un chiarimento inatteso dopo quanto andato in onda durante la puntata di ieri del Fratello, lo stesso non può dirsi per Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Tutto.TV)
– Ci siamo, il tanto atteso momento è arrivato. Sì, perché la permanenza dei due concorrenti in Spagna gli ha dato modo di svelare i loro sentimenti reciproci e di lasciarsi andare come non erano riusciti a fare prima. (IL GIORNO)
News VIP Mentre sono ancora nel Fratello spagnolo, Lorenzo Spolverato commenta con Shaila Gatta la possibile reazione di Javier Martinez e si mostra pronto a difendere il suo nuovo flirt. (ComingSoon.it)
Lorenzo e Shaila sempre più spinti al Gran Hermano, il gieffino ha sussurrato alcune frasi davvero piccanti all’ex velina di Striscia. (L'Eco Del Litorale)