Samsung Galaxy Z Fold 6 è meno resistente di Fold 5: lo dimostra JerryRigEverything
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Checché le aziende ne dicano, gli smartphone pieghevoli come Samsung Galaxy Z Fold 6 sono ben lontani dall’essere resistenti quanto quelli tradizionali. Gli aspetti critici sono fondamentalmente due: il display interno, che per la sua natura flessibile non può garantire la stessa coriaceità di quelli rigidi, e la cerniera di piegamento, elemento critico in quanto contiene tantissime componenti minuscole che devono stare quanto più lontane dalla polvere. (GizChina.it )
Se ne è parlato anche su altri media
Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo consigliato è 1.279€. (Multiplayer.it)
Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip6 è già disponibile su Amazon con uno sconto decisamente interessante. Il pieghevole a conchiglia di ultima generazione può essere tuo a soli 1129 euro sfruttando il coupon sconto da 150€: ti basterà spuntare la casella che si trova sotto al prezzo del prodotto. (Telefonino.net)
Nel panorama dei migliori smartphone pieghevoli, il confronto tra il Samsung Galaxy Z Fold6 e l'Honor Magic V2 si rivela particolarmente interessante per chi sta valutando l'acquisto di un foldable all'avanguardia. (Tom's Hardware Italia)
I Giochi Olimpici del 2024 sono sotto i riflettori e Samsung ha deciso di sfruttare l'occasione offrendo un coupon per eventuali vittorie d'oro per l'Italia. Il coupon GOLDWINNER è valido per l'acquisto di un Galaxy Z Flip6 o Z Fold6, dal 31 luglio fino alle ore 10:00 del 2 agosto. (Tom's Hardware Italia)
Nella sua prova estrema (difficile che qualche utente si trovi mai in queste condizioni), il solito JerryRigEverything non rileva nessun problema per quanto riguarda il temuto bend test, ovvero il test che prevede di applicare pressione alla cerniera dalla parte opposta, ma attenzione alla polvere. (SmartWorld)
Il Galaxy Z Fold6 rappresenta il top di gamma degli smartphone pieghevoli di Samsung, nonostante rimanga ancora indietro rispetto alla concorrenza per alcuni aspetti. (Tom's Hardware Italia)