Il flop Juve cacciato dal Porto: notte brava in discoteca e non è la prima volta, club stufo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Caos in casa Porto con la società intenta a prendere provvedimenti nei confronti di tre giocatori per aver infranto le regole disciplinari del club. Sono Otávio , William Gomes e Tiago Djaló i tre tesserati finiti sotto la lente d'ingrandimento del club, ma è proprio quest'ultimo, arrivato ai Dragoni in prestito dalla Juventus , a vivere la situazione più complicata. Non è la prima volta, infatti, che Tiago Djaló si lascia catturare dal fascino della notte in questa stagione e la seconda infrazione potrebbe costare davvero cara al difensore portoghese (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus ha formalizzato una proposta ufficiale per acquisire Georgiy Sudakov, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, da tempo estimatore del calciatore georgiano, ha espresso il proprio apprezzamento per le caratteristiche tecniche e tattiche del giocatore, ritenendolo ideale per il nuovo corso juventino. (Europa Calcio)

Georgiy Sudakov ha parlato del suo futuro, coinvolgendo anche il Napoli e Antonio Conte: la rivelazione del centrocampista scalda il calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano importanti aggiornamenti nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss Napoli con la conduzione di Walter De Maggio. Il noto giornalista ha raccontato in esclusiva di una rivoluzione che i partenopei potrebbero affrontare nella prossima sessione di calciomercato, con ben 8 obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, in caso di permanenza del tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Portogallo: Tiago Djalo, il Porto lo fa allenare da solo alle 7 del mattino. Ritorno alla Juventus imminente

Malgrado sul campo sia ben vivo il sogno Scudetto, il Napoli sembra essere già molto attivo e vigile sul mercato con l’obiettivo di giocare d’anticipo e superare qualsiasi concorrente per chiudere il prima possibile vari colpi in entrata monitorati dal direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivato a gennaio 2024 dal Lille, l’esperienza di Djalò alla Juventus è stato quantomeno particolare. Il difensore portoghese veniva da un grave infortunio: la rottura del crociato e, come si sa, rientrare da questo tipo di infortuni non è mai facile, con tanto tempo che è necessario per riprendere gli allenamenti, il ritmo partita ed evitare ricadute. (SpazioJ)

Tiago Djaló, difensore centrale portoghese classe 2000, attualmente in prestito dalla Juventus al Porto, è stato ufficialmente allontanato dal gruppo squadra per motivi disciplinari. (CalcioMercato.com)