Cupra Terramar: prova su strada delle versioni VZ da 265 e 272 cv | Video

Terramar chiude il cerchio di un progetto di successo all'interno della galassia VAG. Il marchio è cresciuto in pochi anni e ha inanellato una serie di risultati positivi, al punto che oggi è tra i più promettenti. Il nome richiama proprio il circuito ovale di Terramar, una vecchia pista nei dintorni di Sitges che è stata ripresa e trasformata per ospitare le vetture del marchio spagnolo. Cupra Terramar è un SUV di segmento C che si affianca a Formentor. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2024 è stato un anno intenso per Cupra, dopo il restiling di Formentor, Leon e l’annuncio dell’elettrica Tavascan ecco che arriva il nuovo suv Terramar a completare l’offerta del marchio spagnolo. (Il Sole 24 ORE)

Per la scelta, per quanto limitata a tre motorizzazioni, dovrebbe mettere tutti d’accordo. La famiglia si allarga non solo in termini di modelli, ma anche per dimensioni. (l'Automobile - ACI)

Cupra Terramar alza di grado la gamma. Il nuovo Suv del Marchio sportivo e speciale spagnolo del Gruppo Volkswagen amplia l’’offerta. Più ecumenico, senza lasciare per strada il DNA energico, per forma e sostanza, del brand. (QN Motori)

Cupra Terramar: motore, cavalli, bagagliaio, prezzo, prova, guida su strada, video | Quattroruote.it

La gamma cresce (AlVolante)

Cupra ha mostrato il nuovo SUV, la Terramar, che promette di prendersi la propria fetta di mercato. Ampia scelta per quanto riguarda colori e motorizzazione (Virgilio)

La motorizzazione mild hybrid da 150 CV è disponibile solo nell'allestimento d'attacco del listino: di serie, prevede fari full Led davanti e dietro (con logo Cupra retroilluminato), indicatori di direzione dinamici, volante multifuzione con palette del cambio, pedaliera in metallo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di parcheggio, climatizzatore bizona, strumentazione digitale da 10,25" e infotainment connesso da 12,9" con supporto per Apple CarPlay e Android Auto senza fili, ricarica a induzione per gli smartphone compatibili, cerchi di lega da 18". (Quattroruote)