Caso CR7, la Juve paga 10 milioni ma presenta ricorso contro la sentenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Prosegue il caso legale per quanto riguarda lo scontro tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Dopo che il Collegio Arbitrale aveva accolto parzialmente la richiesta del portoghese, obbligando il club bianconero a versare al giocatore poco meno di 10 milioni. Ma la società ora ha annunciato di aver presentato un ricorso, come si legge nel comunicato con cui sono stati svelati i dati del bilancio al 30 giugno 2024. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio dalla Juventus sull’esercizio a bilancio al 30 giugno 2024 si parla anche del caso Ronaldo. Il club bianconero, infatti, ha annunciato di aver presentato ricorso dopo che il Collegio Arbitrale aveva accolto parzialmente la richiesta dell’attaccante portoghese in merito alla manovra stipendi. (Juventus News 24)

Il campione portoghese torna a far sentire il suo nome in Serie A: ecco che cosa sta accadendo e le prospettive future. (MondoSportivo)

Il club confida di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. Dopo aver preannunciato nei mesi scorsi la sua volontà, la società bianconera ha depositato, il 26 settembre, il ricorso per l’impugnazione del lodo alla Sezione Lavoro del Tribunale di Torino. (la Repubblica)

TMW Juve, impugnatura scontata per il caso Ronaldo. Cifra non potrà tornare a 19,6 milioni (TUTTO mercato WEB)

Insieme all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2024, il CdA della Juventus riunitosi lo scorso 27 settembre ha anche annunciato che il club procederà ad impugnare il procedimento arbitrale con Cristiano Ronaldo (Bianconera News)

La cifra pretesa dal classe 1985, però, non sarà mai pagata dal club torinese che negli scorsi mesi è stato condannato per concorso di colpe. Caso Ronaldo, cambia tutto: la Juventus può sorridere. (SpazioJ)