Caso CR7, la Juve paga 10 milioni ma presenta ricorso contro la sentenza

Caso CR7, la Juve paga 10 milioni ma presenta ricorso contro la sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Prosegue il caso legale per quanto riguarda lo scontro tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Dopo che il Collegio Arbitrale aveva accolto parzialmente la richiesta del portoghese, obbligando il club bianconero a versare al giocatore poco meno di 10 milioni. Ma la società ora ha annunciato di aver presentato un ricorso, come si legge nel comunicato con cui sono stati svelati i dati del bilancio al 30 giugno 2024. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, ci saranno eventualmente degli interessi - anche discreti - da corrispondere in caso la corte di pronunci ancora in maniera favorevole rispetto alle richieste a Cristiano Ronaldo. La Juventus non dovrà mai 19,6 milioni di euro a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Ci sono comunque degli aspetti positivi dal bilancio approvato dal CdA: come la riduzione dell'indebitamento finanziario e la riduzione del monte ingaggi. Il rosso è aumentato rispetto all'anno precedente, anche se è spiegabile, considerando gli introiti persi dalla mancata partecipazione alle Coppe europee (la Juventus era stata squalificata). (Eurosport IT)

Come stabilito dal Collegio Arbitrale, che ha accolto parzialmente le richieste del giocatore, la Juve ha versato circa 10 milioni di euro a CR7, ma ha contestualmente presentato anche un ricorso al Tribunale del Lavoro per contestare la sentenza. (Sport Mediaset)

Juventus, la battaglia legale con Cristiano Ronaldo va avanti: ricorso dopo i 10 milioni versati al portoghese

Per gli appassionati di calcio in tutto il mondo, il nome di Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei più importanti. La sua è una carriera a dir poco straordinaria che lo ha visto protagonista di alcuni dei più importanti club del mondo. (MondoSportivo)

Caso Ronaldo, la Juve non ci sta e presenta RICORSO contro la sentenza: ecco cosa SUCCEDERA’. La nota del club bianconero (Juventus News 24)

La Juventus ha presentato ricorso dopo aver versato 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, come stabilito dal Collegio Arbitrale. Lo si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero dopo l'approvazione del bilancio 2023/24. (Fcinternews.it)