Finalmento sappiamo com'è il rapporto tra Tronchetti Provera e Leone e Vittoria Ferragni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni smentisce le voci sulla gravidanzaL'amore alla luce del sole di Chiara FerragniChiara Ferragni ufficializzerà la sua relazione?Chiara Ferragni non ha mai fatto mistero di volere una famiglia: numerosa, unita, accogliente. Anche dopo il divorzio da Fedez questo desiderio è rimasto e, anche se l'imprenditrice si sta concentrando sulla carriera e mostra ormai ben pochi dettagli della sua vita privata, ci sono segnali di un tentativo di far entrare il suo attuale compagno, Giovanni Tronchetti Provera, a pieno titolo nella sua famiglia. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
«La scorsa domenica mattina, Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata. Successivamente, Ferragni e Tronchetti Provera si dirigono, separatamente, a Palazzo Parigi, per festeggiare il quarto compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria, con la mamma, le sorelle dell’influencer, e alcuni amici», raccontano le foto (Vanity Fair Italia)
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l'imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (Adnkronos)
"Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici". Al pranzo di domenica 23 marzo per il compleanno della piccola Vittoria, anche un "ospite misterioso" in prima fila per i festeggiamenti dei quattro anni della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. (Elle)
«Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici»: così Chiara Ferragni sui social ha ripercorso quelli che sono stati giorni speciali per lei. (Corriere della Sera)
E invece Chiara Ferragni e Fedez per il compleanno dei figli erano insieme. Leone e Vittoria sono nati entrambi a marzo, lui il 19 e lei il 23, e com'era già successo i genitori hanno organizzato una grande festa per entrambi. (Today.it)
PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. Per progredire, devi svilupparti tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Ronaldo il fenomeno si è raccontato, tra i temi trattati l’inforutnio all’Inter ma anche le feste e tano altro (InterNews24.com)