Juventus, la carica di Kalulu: “Siamo solo all’inizio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Kalulu – Nella finestra estiva di calciomercato Kalulu è stato protagonista di un trasferimento a sorpresa: il difensore francese è passato dal Milan alla Juventus di Thiago Motta dimostrandosi affidabile in campo e molto duttile in questo inizio di stagione. Kalulu ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando della stagione attuale. Solo l’inizio – “Sono settimane toste, ci sono tante partite da giocare ma siamo ancora all’inizio. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato da Sky Sport, Pierre Kalulu ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e del suo ambientamento a Torino: "Veniamo da una settimana in cui abbiamo giocato tanto, ma restiamo sempre concentrati sul prossimo match con l'obiettivo di migliorarci di partita in partita. (Bianconera News)
Queste le sue parole, riportate da TMW: SCORSA SETTIMANA – “L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante... (SOS Fanta)
Juve, Kalulu: "Motta ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio" (TUTTO mercato WEB)
La sorpresa, in questo avvio, è sicuramente la situazione che coinvolge il brasiliano - capitano in pectore - Danilo, che non trova spazio nei meccanismi disegnati dall’ex Bologna. Non segna da tre giornate di campionato di fila - e blindatissima in difesa. (Torino Cronaca)
Emiliano Guadagnoli Redattore 25 settembre - 18:15 Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue parole (Pianeta Milan)
“Per noi difensori è sempre un aspetto positivo non prendere gol, ma è un lavoro di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione. (Fantacalcio ®)