Uccisa per sbaglio nella Smart di un'amica, arrestati due 20enni: sono Adrian Ionita e Mirko Infante

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Video suggerito A cura di Natascia Grbic Caterina Ciurleo Sono stati arrestati ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile Adrian Ionita e Mirko Infante, i due ragazzi accusati dell'omicidio di Caterina Ciurleo. La donna è stata uccisa mentre si trovava a bordo della Smart guidata da un'amica: erano appena state al centro commerciale, avevano fatto una passeggiata e stavano tornando a casa. Ciurleo, 81 anni, è stata raggiunta da un proiettile sparato da una Fiat 500 rossa contromano in via Don Primo Mazzolari (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, colpita per errore, era sul sedile passeggero di una Smart guidata da un’amica quando un colpo esploso da un’auto in corsa ha attraversato il bagagliaio e il sedile, colpendola fatalmente. (StatoQuotidiano.it)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena lo scorso maggio da un proiettile vagante mentre era in auto con un’amica in via Don Primo Mazzolari, in zona Ponte di Nona, alla periferia di Roma. (Approdo Calabria)

C'è la svolta nelle indagini sull'omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena a maggio da un proiettile vagante mentre era in auto con un'amica alla periferia di Roma. L'omicidio aveva destato profondo sgomento, nella Capitale e non solo. (Today.it)

Roma, anziana uccisa per errore in auto: arrestati due 20enni

Si tratta di due ventenni stranieri. La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica … (Il Fatto Quotidiano)

La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica quando è stata raggiunta dal proiettile partito da una macchina in corsa poi fuggita: il colpo ha attraversato il bagagliaio dell’utilitaria e poi il sedile. (CremonaOggi)

La vicenda aveva destato stupore e choc per le modalità della morte della donna, acuendo il tema della sicurezza della città e delle sue periferie. Svolta nelle indagini sull’omicidio di Caterina Ciurleo (nella foto), l’81enne uccisa per errore da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)