Mbangula rinnova con la Juve: il comunicato ufficiale, contratto fino al 2028

La Juve ha comunicato il rinnovo di Samuel Mbanugla fino al 2028. Un prolungamento del contratto di altri quattro anni per il calciatore belga che si è messo in mostra in questo inizio di stagione bianconero, realizzando anche un gol nel match d'esordio contro il Como . La società ha voluto confermare la fiducia che ripone nel giovane, dopo quella che gli ha dato Thiago Motta schierandolo in campo senza troppe paure. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sordio contro il Como e trovando anche l'assist per il goal di Savona contro il Verona. Tramite il suo profilo Instagram l'esterno ha manifestato la sua gioia: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi (ilBianconero)

Lanciato a sorpresa da Thiago Motta nella prima giornata di Serie A contro il Como, Mbangula ha subito risposto positivamente alla fiducia riposta da parte del tecnico italo-brasiliano e si è guadagnato in questo avvio la stima della società, che ha definito il prolungamento dell’accordo. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Juventus, due rinnovi ufficiali. E ora il Genoa a porte chiuse? (TUTTO mercato WEB)

Giornata di firme in casa Juventus: doppio annuncio ufficiale

Dopo aver impressionato Thiago Motta in ritiro e aver vissuto un debutto da sogno contro il Como, per il ventenne esterno belga oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto con la Juve fino al 2028, con adeguamento verso l'alto dell'accordo attuale, che prevedeva un ingaggio di circa 100mila euro all'anno. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza bianconera infatti non si lasciata sfuggire l'occasione di rinnovare il contratto con il centrocampista offensivo bianconero classe 2004, capace di collezionare 4 presenze in 5 partite e di mettere a referto 1 gol e 3 assist in campionato. (Eurosport IT)

Quella di ieri per la Juventus è stata una giornata di annunci ufficiali. In attesa della partita di sabato pomeriggio contro il Genoa, fondamentale dopo il pareggio contro il Napoli, la squadra bianconera ha confermato un doppio importante rinnovo di contratto. (Minuti Di Recupero)