COME SEMPRE, MALEDETTE NAZIONALI, L'EMERGENZA CONTINUA E SI FA MALE UN ALTRO

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, possiamo sintetizzare così la situazione infortuni della Juventus, che non ha pace, attendendo questa solita inutile e dannosa pausa delle nazionali, la Juventus perde Juan Cabal, non si sa per quanto. La sensazione non è positiva e se la tempestica fosse di mesi, allora a gennaio gli interventi sul mercato comincerebbero a dover essere due. Una situazione pesante che costringerà la Juventus ad affrontare da qui a inizio gennaio diverse partite di campionato e di Champions senza duie difensori con gli uomini praticamente contati. (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)

L’ex Verona non prenderà parte ai prossimi impegni contro Uruguay ed Ecuador, tanto che sarà costretto a tornare in Italia già a partire dalle prossime ore. A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni e sul suo infortunio, è la stessa Nazionale colombiana, con questo comunicato: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché durante l’allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio“. (FantaMaster)

Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme"

Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, perchè si è fatto male in Nazionale e in Nazionale con queste pause inutili si creano solo danni. Senza queste informazioni, non accetto che un giocatore si faccia male così con un danno molto grave per la Juventus oltre che per il giocatore". (Tutto Juve)

Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)

COVER GIRL Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme" (Sport Mediaset)