Infortunio Bremer, TEGOLA per la Juventus in vista del Cagliari? COSA FILTRA - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Bremer, le condizioni del giocatore della Juventus, prossimo avversario del Cagliari di mister Nicola in campionato La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia (Cagliari News 24)
Su altri media
La partita di ieri L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (Adnkronos)
Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)
Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. (ForzaRoma.info)
Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? (Sportal)
Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)