Infortunio Bremer, TEGOLA per la Juventus in vista del Cagliari? COSA FILTRA - Cagliari News 24

Infortunio Bremer, le condizioni del giocatore della Juventus, prossimo avversario del Cagliari di mister Nicola in campionato La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia (Cagliari News 24)

Su altri media

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia (StatoQuotidiano.it)

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la notttata da sogno in Champions League con la vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 - espulso di Gregorio - ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Nico Gonzalez si è fermato per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. (Calciomercato.com)

Come giocherà la Juventus senza Bremer: le soluzioni di Thiago Motta

Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)

Ti voglio bene fenomeno": così il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha voluto mandare un messaggio Instagram al compagno Gleison Bremer. "Sono con te. (Il Mattino di Padova)

Un infortunio che lo costringerà ai box per almeno sei/sette mesi: ciò significa che la stagione, per il brasiliano, potrebbe essere già terminata. Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all'alba della gara contro il Lipsia, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Today.it)