UFFICIALE: Ricciardo saluta la Formula 1, Lawson al suo posto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Confermati i rumors di Singapore: Ricciardo lascia VCARB e la Formula 1, Lawson il sostituto Tanto chiacchierata nel weekend di Singapore è stata la voce riguardante un possibile addio all’interno del paddock. Con un giovane Lawson in panchina, VCARB ha deciso di sostituire Daniel Ricciardo, che dà così, quasi con certezza, l’ultimo saluto alla Formula 1. L’australiano si trova quattordicesimo in classifica con 10 punti meno di Tsunoda (f1world.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle sorti dell’australiano pesano gli scarsi risultati di un anno, questo 2024, che avrebbe dovuto consacrarlo in vista di un ritorno in Red Bull. Ora è ufficiale: Daniel Ricciardo e la Racing Bulls si separano. (La Gazzetta dello Sport)

Giorni fa, Daniel Ricciardo si è incontrato con l’ex compagno di squadra in McLaren Lando Norris in quello che già sembrava il preludio di un addio. (F1inGenerale)

Il pilota è pronto a salutare il mondo della F1, le sue parole non lasciano spazio all’interpretazione: ecco cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Lawson: 6 GP per guadagnare un sedile 2025

Daniel Ricciardo non è più un pilota della Visa Cash APP RB. (Eurosport IT)

L’occasione avuta nel 2023, quando venne chiamato in AlphaTauri per sostituire Daniel Ricciardo in seguito all’infortunio alla mano dell’australiano in Olanda, mise in mostra le capacità di Lawson, nella promessa di un sedile in vista del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota neozelandese svela i tempi dell'avvicendamento deciso con Ricciardo e del clima pesante respirato a Singapore. (Autosprint.it)