UFFICIALE: Ricciardo saluta la Formula 1, Lawson al suo posto?

Confermati i rumors di Singapore: Ricciardo lascia VCARB e la Formula 1, Lawson il sostituto Tanto chiacchierata nel weekend di Singapore è stata la voce riguardante un possibile addio all’interno del paddock. Con un giovane Lawson in panchina, VCARB ha deciso di sostituire Daniel Ricciardo, che dà così, quasi con certezza, l’ultimo saluto alla Formula 1. L’australiano si trova quattordicesimo in classifica con 10 punti meno di Tsunoda (f1world.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. (Sport Mediaset)

Liam Lawson torna in Formula 1: sarà al volante della Visa Cash App RB al posto di Daniel Ricciardo per questo finale di stagione, a cominciare dal weekend ad Austin. (Sky Sport)

Daniel Ricciardo non è più un pilota della Racing Bulls. Le strade del pilota australiano e della scuderia si separando a stagione in corso, complici i risultati poco brillanti ottenuti durante le prime diciotto gare disputate: 12 punti contro i 22 raccolti dal compagno di squadre Yuki Tsunoda non possono essere soddisfacenti e così il 35enne ha perso il sedile dopo il GP di Singapore (OA Sport)

Daniel Ricciardo è stato liquidato dalla Racing Bulls, che ha scelto Liam Lawson. Il pilota australiano è stato celebrato da tutta la Formula 1. (Fanpage.it)

Le prestazioni di Ricciardo non hanno convinto la famiglia Red Bull a tenerlo: sulla sua Racing Bulls dal dal prossimo Gp degli Stati Uniti ad Austin salirà il neozelandese Liam Lawson. Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)

Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)