Tutto confermato: UFFICIALE il rinnovo di Mbangula con la Juve

Tutto confermato: UFFICIALE il rinnovo di Mbangula con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lo scorso 31 agosto Calciomercato.it aveva parlato di trattativa in via di definizione per il nuovo contratto di Mbangula La Juve blinda Mbangula. È arrivata la firma del talento belga lanciato da Thiago Motta in questo inizio di annata. “Uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione, firma il rinnovo di contratto con la Juventus – recita il comunicato del club – ll calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028“. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La partenza super, e inaspettata, ha convinto la società a rinnovargli subito il contratto. (Torino Cronaca)

UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Come si vociferava nelle scorse settimane, prima è giunta l’ufficialità: la giovane ala Samuel Mbangula ha rinnovato con la Juventus fino al 2028. (Europa Calcio)

Samuel Mbangula, tramite Instagram, si è detto molto felice di aver rinnovato il suo contratto con la Juventus: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi dato!! Molto felice di aver rinnovato il mio contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 21 - Juventus, due rinnovi ufficiali. E ora il Genoa a porte chiuse?

Tramite il suo profilo Instagram l'esterno ha manifestato la sua gioia: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi Sordio contro il Como e trovando anche l'assist per il goal di Savona contro il Verona. (ilBianconero)

Arrivato sotto la Mole quattro anni fa, il classe 2004 è stato promosso in prima squadra in estate dal nuovo tecnico Thiago Motta e ha segnato il primo gol in serie A proprio all'esordio, lo scorso 19 agosto contro il Como. (Tuttosport)

UFFICIALE: La Juve blinda uno dei suoi gioielli: accordo raggiunto con Mbangula, i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)