La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico

La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico Ancora ancorata sullo 0-0 la sfida tra Lazio e Ludogorets, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al 45esimo, la squadra di Baroni non è ancora riuscita a sbloccare un match che si sta rivelando più difficile rispetto a ciò che dice la classifica. Dopo le prime quattro giornate tra le due squadre s'è costruito un solco in classifica di undici punti, eppure fino a questo momento la strategia bulgara fatta di difesa a oltranza e rapide ripartenze sta portando i risultati sperati. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ha diramato la lista dei ventitré calciatori convocati, con una sola nota negativa: l’assenza, già preannunciata, di Nuno Tavares. La Lazio si prepara ad affrontare il Ludogorets questa sera (18:45), in un match valido per il quinto turno della prima fase di Europa League (lazialita.it)

La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)

Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte perplessità per la gestione dei cartellini e dei vantaggi, ma soprattutto per il clamoroso rigore non concesso ai biancocelesti nella ripresa nonostante l'intervento del Var. (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA - Lazio - Ludogorets 0-0, triplo cambio per Baroni: dentro Lazzari, Castellanos e Isaksen

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)

I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. (Goal Italia)

LAZIO-LUDOGORETS Giovedì 28 novembre 2024, ore 18:45 (La Lazio Siamo Noi)