Serie A 2024-2025: Napoli-Monza, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Monza, le probabili formazioni La domenica della sesta giornata di Serie A si chiude col posticipo tra Napoli e Monza. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Maradona‘. Reduci dal roboante 5-0 sul Palermo in Coppa Italia, gli azzurri vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, dopo il pari con la Juventus nell’ultima giornata. Dall’altra parte i biancorossi, che hanno vinto per 3-1 col Brescia in Coppa Italia, vanno ancora a caccia del primo successo in campionato. (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Arresstati i capi uktras di Inter e Milan, Se fosse accaduto a Napoli, ci avrebbero distrutto” (Napolipiu.com)
“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli-Monza, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona (Inter-News)
Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)
“Il Napoli continua a crescere? Ogni partita ha una storia a sè e magari non sei sempre brillantissimo. (Terzo Tempo Napoli)