Koopmeiners recupera per Juventus-Monza? Le ultime sull'infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Quando torna Koopmeienrs dall'infortunio? Come già saputo dalla vigilia di Parma-Juventus, Teun Koopmeiners non ci sarà nel match in programma al Tardini. L'olandese non ha recuperato dal problema al tendine di Achille accusato dopo la partita con il Lecce e infatti non è stato inserito nella lista dei convocati.Tudor non avrà quindi Koopmeiners con il Parma ma lo recupererà per la prossima di campionato che vedrà i bianconeri sfidare all'Allianz Stadium il Monza? La partita è in programma domenica e quindi c'è ancora tempo. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altri giornali

Per Parma-Juventus l'unico vero dubbio era e rimane quello legato alla presenza di Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha recuperato pienamente dal trauma contusivo subito la scorsa settimana ma potrebbe comunque partire dalla panchina con Kolo Muani al suo posto sulla trequarti. (il BiancoNero)

Oggi pomeriggio i bianconeri hanno sostenuto l’ultimo allenamento prima della trasferta, una rifinitura mirata che ha visto il gruppo concentrarsi in particolare sulle palle inattive, elemento che potrebbe rivelarsi decisivo in un match che si preannuncia molto equilibrato. (il BiancoNero)

Solo dopo la seduta odierna arriveranno risposte definitive sulle condizioni dei giocatori acciaccati, ma iniziano a filtrare le prime indicazioni.In particolare, secondo quanto trapela, Teun Koopmeiners non dovrebbe essere della partita. (il BiancoNero)

Quest’oggi, per il Napoli è arrivata la doccia gelata: David Neres dovrà restare fuori per almeno tre settimane, scenario che lo mette a rischio da qui al termine del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PROBLEMA - Il centrocampista olandese è ancora alle prese con il problema al tendine che lo ha costretto a chiedere il cambio al 67' contro il Lecce. (CalcioMercato.com)

Il rinvio della partita cambia inevitabilmente le carte in tavola, a partire dall'organizzazione verso la sfida, fino agli stessi protagonisti della Juventus: con due giorni in più a disposizione, Tudor potrebbe ritrovare Kenan Yildiz, che era stato convocato anche se non ancora al 100% dopo gli ultimi allenamenti. (il BiancoNero)