Chi era Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un camion mentre attraversava la strada a Milano

Rocio Espinoza Romero è morta nella mattinata di mercoledì 11 dicembre a Milano. La 34enne stava attraversando la strada spingendo il passeggino con i suoi figli di 18 mesi quando un camion l'ha travolta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato trovato ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava in una cava il 24 enne italiano che era alla guida del tir che stamani ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, in viale Serra a Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)

Mamma travolta e uccisa dal tir, i sospetti sull'autista fuggito: il clacson, l'angolo cieco e la telefonata. Il testimone: «Ha cercato di fermarlo»

Ma un testimone ha rivelato qualcosa in più sull'accaduto, un incidente che forse avrebbe potuto essere evitato: alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la vittima, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha travolta e trascinata per 13 metri. (leggo.it)