Vlašić trascina il Toro, battuto l’Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Torna a giocare in casa dopo 21 giorni, ma non perde il feeling con il successo. Dal Milan, all’Empoli: è un Torino che vince e fa cantare i tifosi, anche se questo risultato probabilmente non servirà molto per migliorare la classifica. 1-0 targato Vlasic al gruppo di D’Aversa che lotta per la salvezza è la risposta alle motivazioni che Vanoli vuole vedere in un finale di stagione che apparentemente non ne dà tante. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E così all’Empoli di D’Aversa tocca masticare amaro anche stavolta: gli azzurri incassano la decima sconfitta nelle ultime 14 gare, stavolta in casa di un Torino che, come all’andata, si accontenta della giocata di un singolo per incassare i tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). «Sognare è lecito» parola di Urbano Cairo che, intervenuto dopo l’importante vittoria casalinga maturata ieri sera contro l’Empoli, è tornato a menzionare le ambizioni europee del suo Torino. (CalcioNews24.com)

Al termine della partita vinta dal suo Torino contro l’Empoli, ai microfoni di Sky Vanoli si proietta sulla sfida della prossima giornata con la Lazio, che avverrà dopo la sosta. Ecco cos ha detto il tecnico riguardo l’incrocio con i biancocelesti Vanoli, il tecnico granata presenta alla fine della partita con l’Empoli il match della sua squadra che dovrà affrontare con la Lazio (LazioNews24.com)

Però su una seconda palla sono riuscito a tenerla e poi a calciare. Sono felice”. (Toro News)

"Se puntiamo all'Europa? No, pensiamo a una partita alla volta, poi vediamo". Parole di Nikola Vlasic, autore del gol vittoria del Torino contro l'Empoli: "Sono felice per me e per la squadra, dobbiamo continuare così - ha proseguito - I nuovi arrivati hanno portato più qualità davanti. (Sport Mediaset)