Mattarella a Parma per festeggiare 90 anni di Parmigiano Reggiano

Parma, 16 ott. – Il presidente della Repubblica è arrivato nel tardo pomeriggio a Parma per partecipare alla cerimonia per il novantesimo della fondazione del Consorzio del Parmigiano Reggiano. Sergio Mattarella ha raggiunto il Teatro Regio dove ad accoglierlo, oltre alle autorità locali, c’era il presidente del consorzio Nicola Bertinelli. Mattarella è stato accolto, al suo arrivo, da un lungo applauso. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Il vicedirettore della Gazzetta di Parma, Stefano Pileri, anticipa le notizie che leggerete domani sul quotidiano in edicola. Conferita dall’Università di Parma, la laurea ad honorem in Finanza e Risk Management all’amministratore delegato di Credit Agricole Italia, Giampiero Maioli. (Gazzetta di Parma)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato al Teatro Regio di Parma per la cerimonia con cui il Consorzio del Parmigiano reggiano festeggia i suoi primi 90 anni di attività. Al presidente viene donato il "Coltello d'oro", una rappresentazione di alta oreficeria italiana realizzata in oro dell'iconico coltello a mandorla utilizzato per l'apertura della forma e per scagliare il formaggio. (Corriere Delle Alpi)

Quirinale, Mattarella a Parma per i 90 anni del Parmigiano Reggiano 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente Sergio Mattarella torna a Parma

Cosi' il presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano, Nicola Bertinelli, a margine della serata evento dei 90 anni del Consorzio, dopo aver salutato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Tiscali Notizie)

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha celebrato il 90esimo anniversario della fondazione con una serata speciale al Teatro Regio di Parma alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a riconoscimento dell’importanza della Dop come prodotto fondante del patrimonio italiano e del valore dell’opera di chi ogni giorno partecipa alla sua creazione. (La Repubblica)

Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 16 ottobre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella torna a Parma nell'ambito delle celebrazioni per i 90 anni del Consorzio del Parmigiano Reggiano (Gazzetta di Parma)