La Roma si sveglia troppo tardi

Ko e polemiche. La Roma esce sconfitta dall'Allianz Stadium: passa la Juventus vincendo 2-1 la partita valida per la sesta giornata di campionato. Apre la sfida Bonansea e raddoppia, sempre nel primo tempo, Cantore ma il secondo gol arriva in fuorigioco; le capitoline solo nel finale accorciano le distanze con Glionna (90+3'). Tuttavia è la Juve , capolista, a fare meglio e le giallorosse al momento si trovano a -9 dalla vetta. (LAROMA24)

Su altre testate

La partita si è chiusa con il successo della Juventus per 2-1. Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. (fcinter1908)

Momento particolarmente positivo per il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, questa sera in campo contro Israele per la sfida di UEFA Nations League della Nazionale Italiana. A confermarlo è la rete messa a segno dall’esterno toscano nel corso del secondo tempo della partita, su suggerimento da punizione da parte del suo compagno di squadra di club Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LINSDAY THOMAS (Juventus Football Club)

Chiuso il colpo dal Kosovo: 25enne sbarca in una big di Serie A

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

Oprattutto però è una giornata di emozioni, quelle tangibili. Si vedono anche nel tecnico Canzi che nel pre gara canticchia le canzoni del riscaldamento e (ilBianconero)

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2024 18:41 di Federico De Milano Il calciomercato si avvicina e le big di Serie A si muovono già in anticipo per spianarsi la strada verso i primi colpi in entrata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)