Giro di Lombardia 2024: chi parteciperà? Nuova sfida stellare tra Evenepoel e Pogacar! C’è Roglic

Siamo in coda alla stagione ciclistica internazionale: ieri è cominciato il Trittico Lombardo con la Coppa Agostoni, oggi c’è la Coppa Bernocchi e domani si chiuderà con la Tre Valli Varesine. Ma il piatto forte sarà l’appuntamento di sabato 12 ottobre con l’ultima Classica Monumento dell’anno, ossia il Giro di Lombardia, attesissimo e pieno di stelle. Su tutti chiaramente c’è il vincitore delle ultime tre edizioni, ossia Tadej Pogacar. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le stelle del ciclismo al via del "Lombardia" 2024. L'ultima classica monumento dell'anno, è pronta a celebrare la sua 118edizione. (Virgilio)

Dopo esser diventato il terzo atleta a conquistare Giro d'Italia, Tour de France e Mondiale nello stesso anno, punta a chiudere la propria annata in bellezza. La stagione del ciclismo è ormai al termine, ma Tadej Pogacar non è ancora sazio. (Sport Mediaset)

Sabato 12 ottobre 2024 va in scena il Giro di Lombardia, la superclassica autunnale del ciclismo con partenza dal Comune di Bergamo e arrivo a Como. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Lombardia 2024: i protagonisti

"La Classica delle Foglie Morte" rappresenta da oltre un secolo un punto fermo nel panorama ciclistico internazionale e l'edizione 2024 non sarà da meno, con un tracciato rinnovato e grandi aspettative e protagonisti annunciati. (sport.tiscali.it)

Da sabato prossimo si comincia a fare sul serio con la prima partita di campionato contro Pomezia di Serie B2. In finale bella vittoria delle ciociare contro la Sirdeco Pescara (B1). (Frosinone News)

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici (InBici)