Sonia Bruganelli: «Ho detto sì a Ballando perché mi pagano, non siamo qui per la gloria». Quali sono i cachet

Ballando con le Stelle, la nuova edizione al via su Rai 1. Tra i protagonisti più attesi c'è sicuramente Sonia Bruganelli che alla conferenza stampa di Ballando è stata come spesso le capita schietta. Alla domanda secca sul motivo per cui abbia accettato di partecipare al dancing show di Milly Carlucci, che prenderà il via sabato 28 settembre su Rai1, Sonia Bruganelli ha risposto candidamente: «Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ieri, sabato 28 settembre 2024, ha debuttato con grande successo, la 19esima edizione di Ballando con Le Stelle, il dancing show di Rai1 condotto da Mily Carlucci. Gossip TV (ComingSoon.it)

Oggi, infatti, la produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis scenderà in pista insieme ai concorrenti chiamati a mettersi alla prova come ballerini lungo un percorso televisivo in partenza questa sera. E l'emozione è palpabile: "Abbiamo appena finito l'allenamento... (Today.it)

L’atteggiamento zen nelle vesti di concorrente del dance show di Rai Uno ha fatto talmente discutere da sospettare che si trattasse di una strategia per non risultare troppo antipatica e Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di definire la nuova Bruganelli una sorta di Gandhi. (Today.it)

Ballando con le Stelle non è solo la gara, la danza in tv. È anche gossip sui concorrenti. E in questa edizione gli occhi sono tutti puntati su Sonia Bruganelli che di fatto si è esibita nella prima puntata di sabato del 28 settembre con grande passione e con una energia invidiabile. (Liberoquotidiano.it)

Non... "Abbiamo visto tanti concorrenti che ballano male...". (Virgilio)

«Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità», aveva detto Sonia Bruganelli prima dell’inizio dell’avventura di Ballando con le stelle, parlando della sua fresca relazione con il ballerino Angelo Madonia. (OGGI)