La Svizzera chiude il girone senza vittorie: la Spagna vince 3-2
Al 48’ Monteiro soffia il pallone a Paredes e a tu per tu contro Sanchez spara incredibilmente fuori. Al 56’, all’altezza del dischetto del rigore, Fabian Ruiz colpisce al volo il pallone: Mvogo blocca. Al 62’ Monteiro si fa perdonare siglando la rete del pareggio: il giocatore dell’YB salta prima Grimaldo, poi Paredes ed infila con un diagonale l’estremo difensore delle Furie Rosse. Cinque minuti più tardi la Svizzera si addormenta in fase difensiva. (Ticinonews.ch)
Se ne è parlato anche su altri media
E' finita da pochi minuti la partita tra Spagna e Svizzera, match valido per la sesta giornata di Nations League. A vincere sono stati i campioni d'Europa, con il risultato di 3-2. Il crociato Simon Sohm, ha giocato da trequartista fino al 60', minuto in cui è stato sostituito da Rieder, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta ai suoi. (Parma Live)
(2' Birligea (R), 42', 83' Marin (R), 52' Pittas (C), 80' Coman (R)) UEFA Nations League - League D (TUTTO mercato WEB)
Ad entrambe bastava un pareggio. Problemi per Vlahovic nel finale, l'attaccante della Juventus è costretto a uscire per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Lo stesso minuto in cui Robertson regala invece il 2-1 alla sua Scozia sulla Polonia. Il Portogallo pareggia 1-1 con la Croazia, mentre termina 0-0 Serbia-Danimarca: Vlahovic lascia il campo nel finale per un problema fisico, Pavlovic per un’espulsione. (Sport Mediaset)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Alla Croazia serviva un punto contro il già qualificato Portogallo per non dover guardare il risultato dell’altra partita del girone e accedere direttamente ai quarti di finale di Nations League. Un punto di vitale importanza per la truppa di Dalic, visto che la Scozia, l’unica delle due che avrebbe potuto impensierire i croati, si è imposta 2-1 a Varsavia contro la Polonia, dal canto suo retrocessa dopo questa sera in Lega B. (rsi.ch)